Proprio al minuto 60', il subentrato Daniele Baselli sigla la rete del momentaneo (poi definitivo) vantaggio; il numero 10 sfrutta un tap-in favorevole in area bresciana, ed a tu-per-tu con Andrenacci appoggia la sfera oltre la linea di porta, mandando in visibilio il settore ospiti del Rigamonti. Gara che prosegue per ulteriori 34' minuti, in cui il Brescia prova a reagire, ma il Como gode della superiorità numerica e nega la gioia del pareggio alla squadra di Mister Ruiz. Match che termina al minuto 94' con un'espulsione per proteste ai danni di Papetti, ed i tre fischi di Camplone assegnano ai Lariani i tre punti.
Prima vera occasione del match al minuto 32'. 14:38 32' Corner a favore del Como. Parte Ioannou. 14:36 30' Como che tenta di valicare la linea difensiva del Brescia tramite una fitta rete di scambi, poi Bellemo fa partire il traversone ma Papetti è attento e sventa il pericolo. 14:35 28' Viviani tenta il tiro da fuori area, trova lo specchio e nonostante un rimbalzo ingannevole Gomis abbraccia la sfera. 14:33 27' AMMONITO Andrea Papetti: sanzionato il numero 32 per il precedente fallo ai danni di Parigini. 14:31 26' Parigini pensa più volte alla conclusione, poi sceglie la via del cross e lo indirizza verso Gabrielloni.
15:12 46' TUTTO PRONTO! Inizia il secondo tempo. 15:11 Ancora pochi attimi di attesa, poi sarà ripresa! 15:11 Squadre negli spogliatoi che approfittano dei 15' di break. 14:58 Titoli di coda di un primo tempo dal finale frizzante al Rigamonti di Brescia. Terminano dopo due minuti di recupero i primi 45' di gioco di un derby lombardo finora non troppo entusiasmante. Pochissime le occasioni, altrettante le emozioni fornite dai due schieramenti, che hanno mantenuto un atteggiamento di studio per l'intera prima frazione di match. Camplone vuole immediatamente dare un'impronta decisa alla gara, sanzionando i falli tattici commessi sinora dai giocatori, portando a 3 la quota totale momentanea degli ammoniti.
L’influenza formativa nell’Arsenal e il 4-2-2-2 che si trasforma e che punta alle verticalizzazioni repentine Il pullmino di Dennis Wise per Fondazione Somaschi Curiosità Un dono della fondazione benefica a suo nome con cui fa solidarietà in Inghilterra Terrazzani, il nuovo Ceo del Como: «Progetto unico» Intervista «Questo è un progetto davvero particolare. Per esempio l’unione con il territorio, la voglia di considerare un brand unico città e squadra» Gabrielloni 100 gol: «Il mio sogno segnare in A» Protagonisti La pressione: «Non la sento molto. La sentivo di più quando ero nei Dilettanti» Como, chiamatela Cooperativa del gol Statistiche I marcatori del Como da sette sono diventati dieci.
Uomini di Clotet Ruiz e Longo che saranno impegnati nella 23^ giornata rispettivamente in trasferta, ospiti del Perugia di Castori, e tra le mura domestiche contro la capolista Frosinone. 16:09 Cala il sipario allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia! Camplone manda i titoli di coda di un derby lombardo non particolarmente emozionante. Dopo un primo tempo dai ritmi blandi, l'espulsione allo scadere di Mangraviti delinea un motivo di reazione per i comaschi, che nel secondo tempo optano per una fase prettamente offensiva, che darà poi i propri frutti.
14:57 45'+2' FISCHIO DI CAMPLONE: termina il primo tempo. 14:51 45' CHECK OVER: confermato il cartellino rosso ai danni di Mangraviti. 14:50 45' Sono 2' i minuti addizionali concessi dalla squadra arbitrale. 14:50 44' CARTELLINO ROSSO MANGRAVITI: il Capitano del Brescia si trova in posizione di ultimo uomo, ed a tu-per-tu con Cutrone commette fallo. Rosso diretto da parte di Camplone. Brescia che perde il proprio capitano allo scadere della prima frazione.
Partita Como vs Brescia - Allievi Nazionali U16 Como 1907: i risultati delle giovanili e del Femminile negli incontri del weekend Diretta Live · Posta Del Calcio · TC Manager. seguici su instagram tiktok ...
Live Brescia - Como - Serie B: Punteggi & Highlights Calcio 23 ore fa — Divertitevi con noi a segure Live tutte le maggiori competizioni di questa stagione di sport. Scopri di più. Com'è stata la tua esperienza oggi?
Palla che scorre però in out di destra. 14:31 24' Punizione battuta eccessivamente fuori misura, con la sfera che torna tra i piedi dei bresciani. 14:28 24' Punizione Como dalla trequarti avversaria. Bellemo alla battuta. 14:27 23' AMMONITO Jacopo Da Riva: fallo tattico dopo una palla persa in uscita. 14:27 21' CHECK OVER: fuorigioco confermato anche dalla squadra arbitrale in sala VAR. Si prosegue senza interruzioni. 14:26 20' BRIVIDO BRESCIA! Patrick Cutrone si avventa sul cross di Luca Vignali, impatta e manda la palla in rete. Rondinelle tenute a galla dall'outside segnalato dall'assistente. 14:25 19' Rodriguez salta Bellemo, si accentra e mette dentro un filtrante morbido per Bianchi. Il numero 24 tarda all'appuntamento con il pallone e svanisce la chance bresciana. 14:24 17' Ioannou opta per un retropassaggio rischioso, sul quale si avventa Cutrone. L'attaccante comasco trova la risposta lucida di un ben posizionato Andrenacci.
Oggi Brescia Calcio Como 1907 in diretta 16 dicembre 11 ore fa — Brescia - Como risultati in diretta, risultati H2H e formazioni Brescia affronterà Como il 16 dic 2023 alle 13:00 UTC allo Stadio Mario ...
ÉSport Como | TV show Como 1907 si trova presso Stadio Giuseppe Sinigaglia. 2 g. "È un momento positivo per me ...
Como 1907 vs Brescia risultati oggi di calcio 10.02.2024 10 feb 2024 — Como 1907 vs Brescia risultati oggi di calcio 10.02.2024, AzScore Risultati di calcio in diretta su Azscore livescore ha una copertura in ...
Calcio: Como Risultati in diretta, Calendario, Risultati Calcio - Italia: Como risultati in tempo reale, risultati finali, calendario, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e ...